BIOLIFTING

Il biolifting deriva dall’integrazione tra metodo Meb, medicina omeopatica e applicazione di collagene sui punti di agopuntura di viso, collo e décolté. È un sistema di elettrostimolazione delicata che si basa sul principio biologico del campo magnetico ad alta frequenza. Applicato alla pelle del viso il biolifting stimola il tono muscolare e la sintesi di nuovo collagene, limitando la produzione di radicali liberi. É importante non aspettarsi la scomparsa delle singole rughe, ma un netto miglioramento di tutto il viso. Il biolifting del viso e del collo può essere eseguito sia come terapia che come prevenzione delle rughe. Si può iniziare la terapia a partire dai 30 anni, soprattutto nelle pelli esposte al troppo sole, al fumo, alle malattie o da un modo di vivere stressante per l’organismo. Non esistono limiti di età per ottenere un effetto di ringiovanimento. Si eseguono normalmente da 6 a 8 trattamenti, con cadenza settimanale o bisettimanale, seguita da una seduta di mantenimento mensile, bi o trimestrale.
Il trattamento non è doloroso, non è invasivo ed ha una durata di circa 20 – 30 minuti. La tecnica si basa su microiniezioni di principi attivi che possiedono attività antiradicali liberi e che stimolano il turn-over cellulare. Ciascun trattamento produce una serie di effetti: rilassamento, linfodrenaggio, spianamento delle rughe profonde, riprogrammazione della muscolatura, tonificazione delle cellule, livellamento delle rughe e rimodellamento del viso.
Alla fine di ogni trattamento viene posta sul viso una fiala di collagene o elastina o avocado realizzando una sorta di leggera maschera facciale.

Comments are closed.