ADVANCED FILLERS

 

Al Centro MEB vengono impiegati solo Fillers con una tradizione farmaceutica e con l’approvazione FDA (Food and Drug Administration).
Sono indicati nelle correzioni e nell’aumento dei tessuti cutanei del viso quali: solchi nasogenieni, depressioni sottocommissurali, profilo mandibolare, aumento o rimodellamento di guance, zigomi o aree temporali, dorso del naso e per il ringiovanimento del dorso delle mani.

  • Radiesse: composto di microsfere di calcioidrossiapatite veicolate da un gel che mantiene la durata di circa 18 mesi. La sua proprietà lo rende molto elastico e quindi resistente all’azione di forze applicate (es. la forza di gravità sulla muscolatura del viso). È inoltre molto viscoso, permettendo di avere ottime capacità di modellamento.
  • Ellansé: è un impianto composto da microsfere sintetiche totalmente bioriassorbibili di PoliCaproLattone (PLC) sospese in un gel di veicolazione a base di CarbossiMetilCellulosa (CMC). La sua caratteristica è la lunghezza iniziale della catena del polimero di PLC e che determina la durata prevedibile e predeterminata di ogni formulazione. A seconda della formulazione è possibile scegliere a priori la durata desiderata: da 1 a oltre 3 anni.
  • Sculptra: è un composto a base di acido L-polilattico (PLLA). Si tratta di un polimero sintetico, biodegradabile, immunologicamente inerte e assorbibile, impiegato in medicina da oltre 30 anni, sotto forma di fili di sutura, viti, placche, impianti. Mantiene i risultati per più di 2 anni. Oltre all’impiego nella Medicina Anti-aging, trova risultati eccellenti anche in altri ambiti come le lipodistrofie post-chirugiche e post-farmacologiche, oltre che l’interessamento cutaneo di malattie da immunodeficienza.
  • Desirial: è la prima gamma di gel a base di acido ialuronico e anti-ossidante specifica per la salute intima delle donne.  È rivolto alle donne che soffrono di secchezza vaginale e altri sintomi correlati all’atrofia vulvo-vaginale. Tramite bio-stimolazione e reidratazione del derma e della mucosa medio/profonda, contribuisce a ridurre la secchezza vaginale e a ripristinare idratazione, elasticità, tono e sensibilità nell’area vulvo-vaginale. Può inoltre correggere imperfezioni morfologiche vulvari e combattere i disordini funzionali tramite riempimento e rimodellamento sotto-cutaneo profondo.

 

Comments are closed.